Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Fantacalcio Sampdoria, la resa di Stankovic: Quagliarella da applausi. I voti
    News

    Fantacalcio Sampdoria, la resa di Stankovic: Quagliarella da applausi. I voti

    La Sampdoria saluta la Serie A e la prestazione con l'Udinese - di certo - non aiuta il fantacalcio: si salvano Ravaglia, Quagliarella e Gabbiadini
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano9 Maggio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Formazione Ufficiale Sampdoria Empoli Stankovic Quagliarella
    Serie A 2022/23 | Udinese-Sampdoria Gol Udinese (1-0): delusione Fabio Quagliarella
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria saluta la Serie A e la prestazione con l’Udinese – di certo – non aiuta il fantacalcio: si salvano Ravaglia, Quagliarella e Gabbiadini

    Non poteva che andare così la serata della Dacia Arena. La Sampdoria ha salutato ufficialmente la Serie A in 34 minuti. Tanti ne sono bastati all’Udinese per fare due goal e rendere impossibile per i blucerchiati anche solo provare a pareggiare. E per il fantacalcio è una sfilza di insufficienze, come troppo spesso capitato quest’anno.

    Il migliore è ancora una volta Nicola Ravaglia. Chiamato a sostituire Emil Audero, il terzo portiere ci ha provato fino all’ultimo a difendere i pali blucerchiati. Per lui 6,5, a cui togliere due punti per i goal subiti:

    Si è rimesso i guanti e il suo lo fa. Se la Samp non finisce come con la Fiorentina è merito suo che salva su Nesto e Lovric.

    Male la difesa. Nicola Murru è il solito e non va oltre il 5, mentre per Koray Gunter e Bram Nuytinck c’è mezzo punto in più. L’ex Udinese sfrutta la conoscenza per arginare Nestorovski, ma non è impeccabile:

    Conosce Nestorovski come nessuno da ex compagno udinese. Non molla l’osso, ma non sempre è implacabile.

    Fantacalcio Sampdoria, Gabbiadini e Quagliarella gli ultimi ad arrendersi

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Fantacalcio Sampdoria, la resa di Stankovic: Quagliarella da applausi. I voti

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonio Romei: ora abbiamo il dovere di salvare il club

    Alessandro Zanoli ha una delle migliori occasioni, ma Silvestri gli nega il goal e il voto rimane 5,5. Così come Tommaso Augello, che, però, rimedia un giallo che abbassa il fantavoto a 5. Come Zanoli anche Tomas Rincon ed Harry Winks, che fatica in fase di interdizione e viene anche ammonito:

    Non riesce a contrastare le percussioni centrali di Pereyra.

    Non va oltre il 5 – tanto per cambiare – Filip Djuricic:

    Sponde sì, ma nessuna ispirazione per le punte e calcia male una palla buona. Involuto. Doveva essere l’uomo in più.

    I due attaccanti – Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella – ci provano. Per entrambi un 6 e un po’ di sfortuna. Manolo prende un palo, mentre Quaglia riceve gli applausi meritati per una grande carriera:

    Il vecchio Quaglia torna titolare. Un tiro fuori. Una finezza. Stop. Qui lo amano, ma sono più gli applausi alla carriera che alla prestazione.

    Voto 5 a Dejan Stankovic. Il serbo ha lottato, ma non è riuscito a salvare una squadra che ormai si è arresa:

    Lui è uno da battaglia, ma la squadra ormai si è arresa. Stavolta niente cambi. E ne  mancano 4 per la fine della via crucis.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Salernitana-Sampdoria, ancora attesa per i biglietti del settore ospiti. La situazione

    17 Giugno 2025
    Sampdoria Delio Rossi

    Sampdoria, Delio Rossi: playout? Rischioso andare a Salerno per difendersi…

    17 Giugno 2025
    salernitana sampdoria serie c arechi marino

    Playout Serie Bkt, Pasquale Marino non può ancora allenare. La ripresa

    17 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Milan stringe per Xhaka, Coppola va in Premier
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17
    • Gasperini: 'Ho detto no alla Juve, Roma la strada giusta'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17
    • Calcio: Inzaghi-Al Hilal, l'ad Calzada 'era già stato deciso'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17
    • Il Brighton prende l'Under 21 Coppola dal Verona
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17
    • Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Palermo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.