L’acquisto di Jesé Rodriguez Ruiz per la Sampdoria è considerato un gran colpo anche in ottica fantacalcio…
La Sampdoria sta preparando la difficile ed insidiosa trasferta dell’Olimpico, prevista per il prossimo turno di Serie A. Il nuovo acquisto Jesé, viste anche le non ottimali condizioni di Gabbiadini e la crisi di goal di Lammers, scalpita per trovare un posto da titolare contro la Lazio.
Bisognerà convincere Dejan Stankovic. Intanto l’acquisto dello spagnolo, ancor prima di vederlo seriamente all’opera, sta creando grandissime aspettative tra i tifosi blucerchiati…e non solo. Anche al fantacalcio infatti l’hype è molto alto: basta vedere la quotazione riservata all’ex Real Madrid e PSG…
Jesé, quotazione alta al fantacalcio: ben 28 fantamilioni
Fantacalcio Sampdoria, grandi aspettative per Jesé. La quotazione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, passi avanti di Wrm Group per il bond: si può aggirare il trust?
Jesé Rodriguez Ruiz, classe 1993, ha giocato finora in questa stagione, con il Ankaragücu, 14 partite nel campionato turco – con 2 reti ed un assist – e 2 in Coppa, con 3 goal e un assist messi a referto. Il ragazzo è sceso in campo per la prima volta con i colori più belli del mondo nello scorso turno, al Ferraris, nella sconfitta interna contro il Bologna.
Contro la Lazio potrebbe arrivare il bis, forse da titolare. Intanto l’hype intorno all’attaccante aumenta anche al fantacalcio: la Gazzetta dello Sport ha fissato una quotazione da ben 28 fantamilioni per il nuovo acquisto della Sampdoria…