I voti al fantacalcio dei giocatori della Sampdoria per la partita con il Palermo: Stankovic chiude la porta, Borini segna, ma paga i malus…
Ancora una vittoria, ancora al Luigi Ferraris. La Sampdoria ha definitivamente rotto il tabù legato allo stadio di casa e, dopo il successo contro il Cosenza, ottiene tre punti anche con il Palermo. Tre punti che portano la firma di Fabio Borini, al quinto goal in campionato, ma anche di Filip Stankovic.
Il portiere chiude con il secondo clean sheet consecutivo al Luigi Ferraris e una prestazione da 7 per La Gazzetta dello Sport, a cui aggiungere un punto per la porta inviolata. Bene anche il resto della difesa: voto 6,5 per Fabio Depaoli, Simone Giordano, Facundo Gonzalez e Daniele Ghilardi. Il quale, però, paga un malus di 0,5 per l’ammonizione.
Fantacalcio Sampdoria, il rigore sbagliato pesa su Borini
Fantacalcio Sampdoria: il migliore è Stankovic, Borini goal senza bonus. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Palermo, sempre Borini, ancora Stankovic!
A centrocampo buona la regia di Gerard Yepes, che prende 6,5, a cui fanno ottima guardia gli “scudieri” Pajtim Kasami, vicinissimo al goal, e Ronaldo Vieira: voto sette per entrambi. Valerio Verre fa una partita da capitano e prende sette, a cui sottrarre 0,5 per l’ammonizione che gli costerà la partita con il Modena per squalifica.
Sebastiano Esposito non segna, ma si guadagna il rigore dell’1-0 che gli vale la sufficienza. Rigore che Fabio Borini sbaglia – il primo della carriera – ma su cui è bravo a ribadire in porta dopo la parata di Pigliacelli. Al 7 dunque non si possono aggiungere i tre punti di bonus – pareggiati dal malus dell’errore – e va tolto 0,5 per l’ammonizione.
Non entra bene, secondo la Gazzetta, Kristoffer Askildsen – 5,5 – mentre Manuel De Luca strappa la sufficienza.