skip to Main Content

Fantacalcio Sampdoria, Gabbiadini non va: chi è il migliore in campo? Tutti i voti

di Matteo Palmisano

I voti al fantacalcio della Sampdoria contro la Juventus: Leris brilla da trequartista, Gabbiadini sbaglia troppo, mentre Turk paga l’inesperienza

Una bella Sampdoria si deve arrendere alla Juventus e all’arbitro Alessandro Prontera che, adiuvato dal Var Marco Di Bello, non annulla il goal del 3-2 di Adrien Rabiot. I voti al fantacalcio rispecchiano una buona partita dei blucerchiati che, per un momento, soprattutto nel primo tempo, sembravano in grado di poter uscire dallo Stadium almeno con un punto.

La prima di Martin Turk non è da ricordare. Il portiere sloveno prende quattro goal e si vede, quindi, abbassare il suo 5,5 al fantavoto di 1,5:

Il ragazzo sloveno è al debutto in Serie A, prende 4 goal ma senza grosse colpe. Brivido su un rinvio, poi ferma Soulé e Vlahovic. Salvato da pali e traverse su Cuadrado e DV9.

La difesa, finché può, regge l’urto, anche se i due goal nel primo tempo su palla inattiva incidono sui voti. Bruno Amione paga la disattenzione sulla rete di Bremer e prende 5,5, mentre Koray Gunter prende 6 nonostante l’errore sul secondo goal bianconero.

Il migliore dietro è Bram Nuytinck con 7:

Si trova davanti Vlahovic ma non si fa intimidire. Ottimo di testa, bravissimo negli anticipi: un gigante della difesa. Esce nel finale dopo una partita intensissima.

Alessandro Zanoli mette in mostra ottime cose e al suo 6 va aggiunto l’assist per Filip Djuricic che porta il fantavoto a 7:

Gara in crescendo dopo un avvio in sordina e con troppa sufficienza. Però quando sprinta sulla fascia fa male: mette la palla per il 2-2 e s’oppone bene a Kostic.

Fantacalcio Sampdoria, Gabbiadini il peggiore in campo…

Fantacalcio Sampdoria, Gabbiadini non va: chi è il migliore in campo? Tutti i voti

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: Rabiot? Non voglio passare da stupido…

Prova sufficiente – voto 6 – sia per Harry Winks che per Tomas Rincon, che macchia la prestazione con un giallo che porta il fantavoto a 5,5.

Tommaso Augello aggiunge tre punti al suo sei, arrivando a nove grazie al goal del momentaneo 1-2:

Gioca a tutta fascia e fa bene in fase offensiva, approfittando di un rimpallo per calciare in porta e fare goal. Peggio in fase difensiva: suo il fallo da rigore su Cuadrado.

Molto bene anche Filip Djuricic, che firma il 2-2 e si guadagna un 6,5, che diventa 9,5 con il goal.

Il migliore in campo, però, Mehdi Leris. Il classe 1998 mette in difficoltà la Juventus e prende un 7 pieno:

In versione trequartista si diverte e mette pepe al match: partecipa al 2-1 col destro ribattuto da Danilo e poi ci prova di testa.

Male, invece, Manolo Gabbiadini, che ha la colpa di sbagliare due goal in avvio di partita. Per il capitano voto 5,5:

Si sbatte parecchio e fino all’ultimo istante, sul voto però pesano le occasioni sprecate all’inizio del match (soprattutto la prima).

I cambi non incidono. Voto 5,5 per Jesé Rodriguez, Nicola Murru Flavio Paoletti. Senza voto Lorenzo Malagrida.

E 5,5 anche per Dejan Stankovic:

I 3 punti fatti nelle ultime 9 partite non gli rendono giustizia. La sua Samp tiene botta alla Juve finché può, ma crolla nel finale.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!