I voti al fantacalcio dei giocatori della Sampdoria per la sfida con il Modena: Kasami, Esposito e Giordano i migliori, De Luca determinante
La Sampdoria di Andrea Pirlo continua a crescere e centra la seconda vittoria consecutiva contro il Modena, la terza nelle ultime quattro partite. Merito dello schema nuovo, di una grande applicazione e, finalmente, di Sebastiano Esposito, che si sblocca nel momento più importante.
L’attaccante di proprietà dell’Inter è, insieme a Pajtim Kasami, l’uomo copertina del successo. A entrambi La Gazzetta dello Sport dà un sette pieno, che, al fantacalcio, diventa dieci aggiungendo i tre punti di bonus per il goal. L’altro sette è per Simone Giordano, perfetto sia in fase difensiva che in quella offensiva e premiato, giustamente, come il terzo migliore in campo del pomeriggio del Braglia.
Fantacalcio Sampdoria, De Luca e Vieira decisivi per Esposito e Kasami
Fantacalcio Sampdoria: Esposito e Kasami in goal, ma che De Luca. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Modena-Sampdoria: livello Esposito sbloccato. E Kasami…
Esclusi i subentrati Antonino La Gumina e Kristoffer Askildsen – sei per entrambi – non ci sono voti inferiori al 6,5. Filip Stankovic si guadagna il mezzo punto sopra la sufficienza con almeno due interventi decisivi e chiude con un 7,5 grazie al clean sheet, mentre Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez ormai sono sempre più collaudati. Bene anche Fabio Depaoli che, però, al suo 6,5 deve sottrarre mezzo punto per il cartellino giallo.
Gerard Yepes è ormai una certezza, così come Ronaldo Vieira, capitano, che aggiunge al suo 6,5 un punto per l’assist al 2-0 di Kasami. Bene anche Manuel De Luca, che chiude con una valutazione complessiva di 7,5 per la palla che manda in goal Esposito. Fabio Borini, come Depaoli, si vede invece abbassare il fantavoto a sei per l’ammonizione.