I voti al fantacalcio della Sampdoria nella sfida con la Ternana: Depaoli è il migliore, bene anche Verre, mentre Pedrola non lascia il segno
La Sampdoria doveva partire con una vittoria e così è stato. I blucerchiati iniziano il loro campionato di Serie B imponendosi per 2-1 sul difficile campo della Ternana, grazie ad Antonino La Gumina – su rigore – e a Fabio Depaoli.
L’ex Verona è, per La Gazzetta dello Sport, il migliore in campo. Il 7, che diventa fantavoto 10 per il goal, è il premio non sono alla rete, ma anche al rigore procurato e a una prestazione determinante fatta come esterno d’attacco nel 4-3-3. L’altro 7 è per Valerio Verre, che, però, macchia la prestazione con il giallo che gli costa un malus di 0,5 punti.
Fantacalcio Sampdoria, bene anche Askildsen che lancia Depaoli
Fantacalcio Sampdoria, Depaoli e Verre i migliori. E Pedrola? Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Ternana-Sampdoria: la vince Pirlo. La vince con Depaoli
Bene Filip Stankovic, che prende 6,5 e scende a 5,5 con la rete subita, e Alex Ferrari – 6,5. In difesa, poi, voto sei a Bartosz Bereszynski, Nicola Murru e il sostituto Daniele Ghilardi e Simone Giordano. Valutazioni più alte in mezzo dove sia Leonardo Benedetti che il subentrato Kristoffer Askildsen prendono 6,5. Quest’ultimo aggiunge un punto per l’assist per Depaoli nella ripresa. Mezzo punto in meno per Gerard Yepes.
In attacco sufficienti le prove di Estanis Pedrola e di Manuel De Luca, entrato dalla panchina. Un bel 6,5 ad Antonino La Gumina che, con il bonus di tre per il goal, sale al fantavoto di 9,5. Non male come inizio di campionato.



