Fantacalcio Sampdoria, un altro errore per Filip Stankovic, che costa la sconfitta ad Andrea Pirlo. Molto bene Pedrola, Borini e Depaoli
Una Sampdoria a due facce cade ancora in casa, questa volta contro il Venezia. Al bel primo tempo e all’ottimo avvio di ripresa, con il goal di Estanis Pedrola, ha fatto il paio un finale da incubo, con i lagunari che hanno ribaltato il risultato anche a causa di un altro errore decisivo di Filip Stankovic.
Proprio il portiere è il peggiore in campo per La Gazzetta dello Sport con un secco quattro, che, al fantacalcio diventa due a causa delle due reti subite. Troppo grave l’errore sulla punizione decisiva di Tessmann all’89’. Sufficienti le prove di Daniele Ghilardi e Petar Stojanovic (5,5 di fantavoto per l’ammonizione), mentre Nicola Murru, che perde il duello aereo con Gytkjaer, prende cinque. Mezzo voto in più per Simone Giordano.
Fantacalcio Sampdoria, i cambi non aiutano Pirlo
Fantacalcio Sampdoria: altro disastro di Stankovic, Pirlo sbaglia i cambi. I voti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo: ora mi aspetto qualcosa
A centrocampo la nota positiva è, ancora una volta, Fabio Depaoli, che prende 6,5. In un ruolo non suo risulta uno dei migliori in campo e chiude con l’assist a Pedrola, che fa alzare il suo fantavoto a 7,5. Buona la prima per Matteo Ricci, voto sei, lo stesso di Valerio Verre, che, però, chiude con un fantavoto di 5,5 a causa dell’ammonizione ricevuta. I problemi, per la Sampdoria, sono arrivati con i cambi: insufficienti i subentrati Noah Lemina e Ronaldo Vieira – 5,5 per entrambi, con Vieira anche ammonito.
In attacco molto bene Estanis Pedrola, che al 6,5 aggiunge i tre punti del goal. Stesso voto per Fabio Borini, mentre Manuel De Luca, uscito per infortunio, non va oltre 5,5, così come il suo sostituto Antonino La Gumina. Non sufficiente la prova di Simone Panada, che aggiunge al 5 il malus per l’ammonizione