La Sampdoria perde contro la Juve. Ci rimette anche chi ha deciso di puntare sui giocatori di Giampaolo: i voti della Gazzetta dello Sport
La Sampdoria perde ancora. Perde contro la Juventus. Una partita secondo la Gazzetta dello Sport che la squadra di Marco Giampaolo ha giocato al meglio delle proprie possibilità a cominciare dal suo numero uno.
Per la Gazza Wladimiro Falcone merita 6 ed è pure incolpevole sul terzo goal. Quello che chiude le speranze di rimonta ai blucerchiati.
Mezzo voto in meno per Bartosz Bereszynski. Pesa l’errore finale su Morata e la mancanza di cross dal fondo. Un difetto che si ripete, a dire il vero, ormai da tempo.
Bocciata la coppia centrale. Il peggiore per la Rosea è Maya Yoshida. Dall’autorete considerata folleal pasticcio con Kean sul rigore che condanna la Sampdoria. Voto 5.
Stesso giudizio finale per Omar Colley. Dal doppio errore su Kean a quello su Vlahovic. Partita da dimenticare e in fretta se possibile…
Insufficiente anche Tommaso Augello che prende mezzo voto in più dei due colleghi centrali. Da lui Giampaolo si aspetta di più, noi anche… Senza voto Conti!
In mezzo al campo è una tragedia da Candreva (5) a Rincon (5,5) fino a Thorsby (altro 5) e Sensi (5,5). Nemmeno Mancini è riuscito a dargli una carica speciale. Senza voto l’esordiente Trimboli
Fanta Sampdoria, in attacco la Gazzetta ne salva solo uno
Fanta Sampdoria, i voti della Gazzetta dello Sport…
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria-Juventus, Mancini e Lombardo tornano a casa: quanti amici in tribuna…
Per fortuna al posto di Sensi è subentrato Sabiri. Voto 6,5 di partenza più un goal, il suo primo in serie A.
Bocciato anche Giovinco (5), come capitan Fabio Quagliarella (5). La Gazzetta dello Sport a sorpresa consegna lo scettro di miglior in campo a Francesco Ciccio Caputo con un bel 6,5. Il giocatore è vivo, e sempre pronto a colpire…
Per la cronaca Marco Giampaolo è da 5,5…