Aggrappati a Fabio

Gira che ti rigira siamo sempre aggrappati a lui, a Fabio Quagliarella, alle sue reti. E in una stagione non semplice per la Sampdoria si scopre che quando non gioca, non si vince. Tra Di Francesco (una sola volta in sette giornate) e Ranieri (tre panchine su 13 gare). Sconfitte con Fiorentina, Juventus e Lazio, vittoria a Ferrara, all’ultimo secondo contro la Spal.
LEGGI ANCHE E’ già un rimpianto?
Insomma senza Fabio Quagliarella non si vince? Dirlo sarebbe sbagliato. Le sconfitte complessive sono state 11. Poche o tante sicuramente senza di lui in campo si perde un giocatore importante, un leader, un punto di riferimento importante soprattutto quando la testa è da un’altra parte.
Con il Sassuolo tornerà in campo, sarà nuovamente al 100%. Toccherà a lui prendere per mano la Sampdoria e portarla alla vittoria. Forza Capitano!
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti