Fabio Quagliarella ha deciso di rimanere alla Sampdoria e lo ha annunciato via social. Ecco le reazioni ‘Vip’ al suo post Instagram
Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più, se ogni volta senti l’emozione che batte dentro il petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti, che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia. Io penso, vivo e gioco così. #ForzaSamp.
Questo il messaggio social di Fabio Quagliarella, queste le parole scelte dal capitano della Sampdoria per annunciare la sua scelta di restare in blucerchiato. Notizia che è diventata subito di dominio pubblico.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Ferrero e Cairo pensano di scambiarsi due giocatori
Fabio Quagliarella resta alla Sampdoria, le reazioni ‘Vip’ al post social
Salta quindi il suo possibile passaggio alla Juventus, di cui tanto si era parlato negli ultimi giorni. Il calciatore ha preso la sua decisone, dopo la vittoria con l’Inter arrivata sul campo del Ferraris e dopo le parole di Fabio Paratici, prima del match con il Milan. Niente da fare i bianconeri quindi dovranno guardare altrove, il 27 blucerchiato vuole restare dov’è.
Tifosi entusiasti, ma non solo. Tante le reazioni al suo ultimo post su Instagram, da parte dei compagni di squadra attuali e del passato, ma non solo. Anche qualche ‘Vip’ e i semplici tifosi hanno voluto esprimere la loro gioia e la loro soddisfazione per la scelta presa del giocatore.
Ecco tutte le reazioni al post di Fabio Quagliarella: