Fabio Caressa va allo scontro frontale con Antonio Cassano. Una risposta che sa di attacco del giornalista di Sky all’ex Sampdoria…
Fabio Caressa, dall’alto della sua esperienza ai vertici di Sky Sport non si è fatto scivolare addosso i commenti coloriti ed un po’ stantii di Antonio Cassano ed ha risposto in modo pacato e tagliente all’affondo dell’ex numero 99 della Sampdoria.
Parole che rimandano al mittente gli strali dell’attaccante e che colpiscono in pieno andando a tratteggiare ciò che è stata la carriera dell’attaccante…
Fabio Caressa para l’affondo di Antonio Cassano: il video sui social del giornalista Sky
Fabio Caressa, attacco frontale ad Antonio Cassano
LEGGI ANCHE Isola dei Famosi, la prima naufraga è….
Fabio Caressa ha risposto con il solito tagliente garbo all’attacco colorito e po’ troppo sopra le righe di Antonio Cassano che alla BoboTv se l’era presa con il volto di Sky. Il giornalista ha risposto senza menzionare l’ex Sampdoria ma colpendo nel segno. Ha deciso di farlo attraverso un video social in cui ha espresso il suo punto di vista:
I giocatori devono essere seri, non può essere un vanto essere degli scarsi professionisti. I giocatori sono un esempio per chi li guarda, come siamo degli esempi anche noi che li commentiamo. Io quando parlo con i ragazzi cerco di non offendere nessuno. Credo sia molto importante non prendere in giro nessuno