Wladimiro Falcone, ex Sampdoria, riconosce ancora il nemico e lo ferma, è successo nel corso della gara contro il Genoa…
Si può dire buona la prima per Wladimiro Falcone? Assolutamente, si. Il motivo è semplice per un giocatore che ha vestito in 14 occasioni la maglia della Sampdoria, formazione nella quale è cresciuto fino a diventare padrone della porta nel massimo campionato, quella contro l’altra formazione del capoluogo ligure non può essere una gara banale.
Lo ha dimostrato l’ex portiere blucerchiato che si è reso subito protagonista, trovando una parata da campione sul tiro piazzato di Valentin Carboni, un gesto da campione che ha fatto sobbalzare tutti sulla sedia.
Ex Sampdoria, Wladimiro Falcone ferma il Genoa
Ex Sampdoria, Wladimiro Falcone sente aria di derby e ferma il Genoa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Samuele Mulattieri sceglie la Spagna. La squadra
Un gesto tecnico di livello assoluto che ha portato alla mente quanto di buono ha fatto vedere nella sua storia con indosso la maglia blucerchiata e che ha fatto passare una serata magari più bella ai suoi ex tifosi che hanno potuto ammirare un ex giocatore della Sampdoria, fermare sempre e comunque i giocatori dell’altra squadra di Genova.