Sampdoria, l’avventura in Arabia di Walter Zenga potrebbe già essere vicina ai titoli di coda, la sua panchina sarebbe a rischio…
L’ex giocatore e poi allenatore della Sampdoria, Walter Zenga aveva scelto negli scorsi mesi l’avventura in Arabia e più precisamente sulla panchina dell’Emirates Club, le cose però in terra araba non sembrano andare come si sperava per l’ex tecnico blucerchiato infatti la sua squadra è scesa in campo in 6 occasioni, trovando però il successo solo in una occasione due i pareggi e tre le sconfitte per la formazione dell’Uomo Ragno.
Un rendimento che non sarebbe in linea con le idee e le ambizioni del club, per questo non spirerebbero venti benevoli intorno all’ex portiere.
Sampdoria, Walter Zenga potrebbe tornare dall’Arabia…
Ex Sampdoria, Walter Zenga vicino all’esonero in Arabia. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Antonino Lagumina carico in Spagna
Un rapporto punti gare, che non è in linea con le idee del club che sta vedendo la propria formazione navigare nelle zone pericolose della classifica. Per questo motivo la posizione dell’allenatore non sembrerebbe solida e il club si è preso qualche tempo per decidere il futuro del tecnico.
Un percorso da globetrotter in panchina per Zenga che si sedette anche su quella della Sampdoria nella stagione 2015-2016, 14 gare che hanno portato in blucerchiato 19 punti con 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con la sconfitta del Ferraris contro la Fiorentina a costare il posto al tecnico.