L’ex centrocampista della Sampdoria Valerio Verre potrebbe trasferirsi in Arabia Saudita in questa finestra estiva di calciomercato…
La Sampdoria deve trovare il suo equilibrio, abbassare il monte ingaggi senza dimenticare di costruire una squadra da play-off. L’obiettivo del club ligure non può continuare a essere mantenere la Serie B, serve qualcosa di più per puntare in alto. Jesper Fredberg e Andrea Mancini dovranno riuscire a trovare sul mercato quello che serve.
Uno dei calciatori che hanno militato nella Sampdoria potrebbe lasciare l’Italia per trasferirsi in Arabia Saudita. Stiamo parlando di Valerio Verre, centrocampista in forza al Palermo ma ai margini del progetto rosanero di Filippo Inzaghi. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, al calciatore sarebbe arrivata un’offerta proveniente dall’Arabia Saudita.
Cosa deciderà l’ex blucerchiato? Il punto della situazione
Ex Sampdoria, Valerio Verre verso l’Arabia Saudita: la decisione
LEGGI ANCHE Sampdoria, al via la campagna abbonamenti: tutti i prezzi
Non viene specificato quale squadra si sia fatta avanti, oppure se sia un sondaggio del suo agente a caccia di un ingaggio importante in un campionato che fa gola solo per i soldi. Ma quello che è certo è che sul tavolo di Verre c’è questa possibilità, col passare dei giorni capiremo meglio se la pista sarà concreta oppure no. Ma la cosa che sembra evidente è che lascerà il Palermo.