Dopo averlo fatto con la Sampdoria, Valerio Verre lo fa anche con il Palermo rifiuta tutte le destinazioni, Bartosz Bereszyński può arrivare lo stesso.
Valerio Verre continua a rifiutare tutte le proposte. Il trequartista classe 1994 del Palermo, nonostante non rientra nel progetto tecnico di Filippo Inzaghi continua ad non accettare il trasferimento. Dopo aver detto no alle proposte dalla Serie B: Pescara, Avellino e Virtus Entella ha detto no anche ad alcuni sondaggi dalla Serie C.
Non solo, il classe 1994 ha rifiutato anche alcune proposte da Turchia e Grecia. Il calciomercato li chiude tra due giorni, il 12 settembre ma il giocatore continua a non essere convinto della destinazione. La pista più probabile sembra quella di restare a Palermo da separato in casa almeno fino a gennaio.
Ex Sampdoria, Valerio Verre lo ha rifatto di nuovo: rifiuta tutte le destinazioni
Ex Sampdoria, Valerio Verre rifiuta anche la Grecia, si complica l’arrivo di Bartosz Bereszyński a Palermo? La situazione
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, si avvicina il ritorno in campo di Gennaro Tutino, contro il Monza la prima convocazione?
La scelta di Valerio Verre ha complicato i piani del Palermo. I rosanero volevano alleggerire il monte ingaggi e soprattutto aprire le porte per l’arrivo in Sicilia dell’ex capitano della Sampdoria Bartosz Bereszyński. Resta da capire se il City Group proverà a fare un ulteriore sforzo economico per regalare a Filippo Inzaghi un elemento di esperienza per il reparto difensivo.