L’ex centrocampista della Sampdoria Valerio Verre potrebbe aver trovato squadra, un club di Serie B è interessato e potrebbe chiudere…
La Sampdoria ha archiviato la sconfitta contro il Modena, brutta partenza per i ragazzi di Massimo Donati che ora si stanno concentrando sulla prossima contro il Sudtirol. I genovesi nel prossimo turno partiranno per Bolzano, al Druso dovranno dimostrare di aver capito i propri errori e provare a portare a casa l’intera posta in gioco.
Nel frattempo col calciomercato ancora aperto molti giocatori potrebbero trovare o cambiare squadra, uno di questi è Valerio Verre. Il quale è legato al Palermo fino al 30 giugno 2027 ma non rientra nei piani di Filippo Inzaghi. Motivo per cui sta cercando una nuova sistemazione. Il Pescara è interessato ma, al momento, non ha ancora formulato un’offerta concreta ai rosanero.
Palermo e Pescara trattano
Ex Sampdoria, Valerio Verre può tornare in Serie B: la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il nome nuovo per la difesa è Tommaso Del Lungo
Secondo il giornalista sportivo Nicolò Schira Palermo e Pescara starebbero parlando del trasferimento di Valerio Verre in biancazzurro. Staremo a vedere se in vista del rush finale del mercato le due società riusciranno a trovare un accordo.