L’ex trequartista della Sampdoria Valerio Verre può tornare in campo, Daniele Faggiano lo vuole portare in Serie C a Salerno
L’avventura di Valerio Verre nel calcio professionistico potrebbe presto arricchirsi di un nuovo capitolo. Dopo la rescissione del contratto con il Palermo, avvenuta lo scorso 25 novembre, il trequartista classe 1994 è tornato al centro delle attenzioni di mercato.
Secondo le ultime indiscrezioni, a farsi avanti sarebbe stata una formazione di Serie C: si tratta della Salernitana, che dopo aver definito l’arrivo dell’attaccante Facundo Lescano continua a muoversi per rinforzare la rosa. Nel mirino del club campano è finito proprio l’ex centrocampista di Sampdoria e Palermo. Il direttore sportivo Daniele Faggiano starebbe valutando concretamente l’operazione con l’obiettivo di mettere Verre a disposizione di mister Giuseppe Raffaele, puntando sulla sua esperienza e sulle sue qualità tecniche per alzare il livello del reparto offensivo.
Ex Sampdoria, Valerio Verre pronto a tornare a giocare?
Ex Sampdoria, Valerio Verre può raggiungere Daniele Faggiano. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco: Foti e Gregucci ritrovano Antonin Barak. Il report
Valerio Verre non scende in campo in una gara ufficiale dallo scorso 13 maggio, quando collezionò appena 7 minuti nella sfida tra Palermo e Carrarese. Un’assenza prolungata dal calcio giocato che rende ancora più significativa l’ipotesi di un suo ritorno in campo nei prossimi mesi.
In caso di accordo tra le parti, il trequartista debutterebbe per la prima volta in carriera in Serie C, un passaggio inedito per un giocatore abituato a palcoscenici più alti, ma che potrebbe rappresentare l’occasione giusta per rilanciarsi e ritrovare continuità.
L’eventuale approdo alla Salernitana sarebbe anche un chiaro segnale delle ambizioni del club granata, intenzionato a vivere un girone di ritorno da protagonista. L’obiettivo è provare a colmare il distacco di sei punti dalla coppia di testa formata da Benevento e Catania, appaiate in vetta alla classifica, e rientrare con decisione nella corsa al vertice.



