L’ex trequartista della Sampdoria Valerio Verre può andare in Grecia, in caso di accordo Bereszynski può andare al Palermo
Prima è successo con la Sampdoria ora con il Palermo, Valerio Verre che è fuori dal progetto di Filippo Inzaghi continua a non trovare una nuova squadra e sta chiudendo le porte di un nuovo ingresso in casa rosanero. Il trequartista classe 1994 come riferito dal Corriere dello Sport, piace in Grecia ma ancora non ha accettato la destinazione. Il calciomercato in Grecia chiude il prossimo 12 settembre, ci sono ancora diversi giorni per trovare un accordo per la partenza dell’ex Sampdoria.
In caso di partenza di Valerio Verre, il club siciliano andrebbe a prendere un altro ex Sampdoria, Bartosz Bereszynski che dopo il mancato rinnovo di contratto con la Sampdoria si trova ancora senza squadra e potrebbe essere l’ultimo colpo di mercato della formazione allenata da Filippo Inzaghi.
Ex Sampdoria, il Palermo non molla Bereszynski ma dipende tutto da Valerio Verre
Ex Sampdoria, Valerio Verre può andare in Grecia: Bereszynski si avvicina al Palermo? La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Andrei Coubis e Victor Narro: pronti alla “guerra”. Il post
Se il Palermo può pescare dal mercato degli svincolati, la Sampdoria invece ha scelto di non farlo, in quanto non c’è la qualità che cerca la formazione blucerchiata per rinforzare il reparto offensivo si andrà avanti con Massimo Coda e Marvin Cuni almeno fino a gennaio.