La situazione dell’ex Sampdoria Valerio Verre e il Palermo si sta scaldando, potrebbero esserci le condizioni per arrivare al Collegio Arbitrale…
La Sampdoria sta cercando gli ultimi rinforzi per puntellare la squadra, Fredberg e Mancini hanno diversi incontri in agenda ma al momento tutto sembra in standby. C’è però la situazione in un ex blucerchiato che sta tenendo banco negli ultimi giorni, stiamo parlando del centrocampista ora al Palermo Valerio Verre.
La società aveva messo sul mercato il calciatore e col nuovo corso di Filippo Inzaghi è stato stato chiaro sin da subito che fosse fuori dal progetto tecnico. Le proposte di Entella e Pescara non hanno soddisfatto il centrocampista, tanto che il club rosanero ha deciso di metterlo fuori rosa. Ma la vicenda di arricchisce di un nuovo episodio che potrebbe cambiare le cose.
La situazione sta degenerando
Ex Sampdoria, Valerio Verre e il Palermo al Collegio Arbitrale? Ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati contro il tabù Fabbri al Druso: il dato
Secondo Il Giornale di Sicilia il fantasista rosanero avrebbe trovato le porte sbarrate a Torretta (comune in provincia di Palermo dove sorge il centro sportivo isolano). La questione adesso potrebbe addirittura finire al Collegio Arbitrale. Verre avrebbe chiesto il reintegro in rosa per dimostrare a Inzaghi di potersi giocare il posto, ma il club avrebbe deciso di negarli l’accesso al campo d’allenamento.