L’ex terzino della Sampdoria Tommaso Augello potrebbe rimanere in Serie A in questa sessione estiva di calciomercato, ecco le squadre interessate…
La Sampdoria deve far dimenticare l’ultima annata culminata con la retrocessione in Serie C evitata solo dalle vicissitudini societarie del Brescia. Matteo Manfredi e la dirigenza dovranno giocarsi la Serie A, e per farlo servirà un calciomercato degno di questo nome soprattutto dopo l’ultima deludente stagione disputata.
Nei giorni scorsi avevamo parlato di una possibile trattativa tra l’ex blucerchiato Tommaso Augello e il Palermo, ma i rosanero non son i soli. Infatti il terzino è entrato nella lista degli svincolati dopo che il suo contratto col Cagliari è terminato il 30 giugno 2025, e un’altra società si è inserita per provare a battere sul tempo i rosanero.
L’ex Sampdoria potrebbe rimanere nella massima serie, oppure diventare un rivale la prossima annata
Ex Sampdoria, Tommaso Augello resta in Serie A oppure no? Le squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino non è l’unico obiettivo per l’attacco del Bari: il nome
Oltre al Palermo ci sarebbe la Cremonese, appena salita in Serie A vincendo il play-off contro lo Spezia. Adesso non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito per capire se Tommaso Augello rimarrà in Serie A, oppure sarà uno degli avversari della Sampdoria nella prossima stagione cadetta.