L’ex difensore della Sampdoria, Tommaso Augello è pronto a lasciare Cagliari ma non la Serie A, diversi club lo hanno richiesto
Dopo la retrocessione in Serie B con la Sampdoria nella stagione 2022-2023, Tommaso Augello ha deciso di accettare la corte di Claudio Ranieri che lo ha fortemente voluto. Un trasferimento arrivato per 2,40 mln con il giocatore che è tornato in Serie A. Ma la sua avventura in Sardegna potrebbe già essere al capolinea.
Tommaso Augello non rinnoverà il proprio contratto con il Cagliari. In questa stagione l’ex terzino della Sampdoria ha collezionato 40 partite in tutte le competizioni con la maglia rossoblu. Una buona stagione anche in termini di numeri con 7 assist confezionati in campionato.
Ex Sampdoria, la stagione Tommaso Augello non è passata inosservata
Ex Sampdoria, Tommaso Augello lascia Cagliari ma non la Serie A. Le possibili destinazioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: sbagliato affidarsi a gente inesperta, e su Accardi…
Per lui però non mancano le richieste, infatti diversi club di Serie A hanno chiesto informazioni al suo agente. Dunque il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A. L’ottima stagione fatta in Sardegna non è passata inosservata e per lui si potrebbe aprire nuove opportunità in vista della prossima stagione.