L’ex centrocampista della Sampdoria Tomas Rincon ha scelto di continuare a rappresentare il Santos, nonostante la retrocessione.
Il Santos nello scorso campionato non è riuscito ad evitare la retrocessione, la prima retrocessione della loro storia. Una notizia che ha fatto davvero scalpore in Brasile anche in tutto il mondo.
Anno difficile per il centrocampista venezuelano Tomas Rincon, prima retrocesso con la Sampdoria sotto la guida di Dejan Stankovic, e poi con il Santos.
Perché si l’ex centrocampista blucerchiato dopo l’esperienza a Genova ha scelto di sposare il progetto del Santos in Brasile.
Sampdoria, Tomas Rincon un vero leader
Ex Sampdoria, Tomas Rincon non lascia il Santos
LEGGI ANCHE Inter-Sampdoria Primavera, David Sassarini ritrova Simone Leonardi. I convocati
L’ex centrocampista blucerchiato intervenuto sui social, ha pubblicato un post che certifica la sua voglia di continuare a rappresentare la maglia del Santos. Questo il suo post:
Nação Santista abbiamo ancora molta strada davanti a noi, la nostra storia è appena iniziata. È un privilegio e un grande orgoglio far parte di questa ricostruzione e poter avere questa opportunità e responsabilità di portare Santos FC dove merita di essere. ⚪️⚫️ 🫡
Come ha dimostrato anche in Italia, Tomas Rincon è sempre pronto a lottare per le sue squadra, come lo ha fatto nella difficile e sofferta ultima stagione a Genova culminata con la retrocessione.