Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Ex Sampdoria, Stefano Sensi al Leicester? Tutto fermo. Il motivo
    News

    Ex Sampdoria, Stefano Sensi al Leicester? Tutto fermo. Il motivo

    L'ex centrocampista della Sampdoria Stefano Sensi può finire al Leicester di Enzo Maresca ma prima servono delle cessioni.
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci15 Gennaio 2024Aggiornato:15 Gennaio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Sensi Inter
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’ex centrocampista della Sampdoria Stefano Sensi può finire al Leicester di Enzo Maresca ma prima servono delle cessioni.

    Stefano Sensi ex centrocampista della Sampdoria, in questa finestra di calciomercato lascerà l’Inter anche vista la scadenza del suo contratto.

    La sua avventura in nerazzurro non è mai riuscita a decollare sia per i tanti problemi fisici che hanno condizionato il centrocampista e anche per la folta concorrenza.

    Su di lui tante squadre hanno chiesto informazioni, dalla Salernitana, passando per Cagliari, Sassuolo e per finire Leicester.

    Stefano Sensi verso il Leicester di Harry Winks…

    View this post on Instagram

    A post shared by Stefano Sensi (@stefanosensi12)

    Ex Sampdoria, Stefano Sensi al Leicester? Tutto fermo. Il motivo

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: ecco cosa rimprovero a Pirlo

    Il centrocampista ex Sampdoria, in questa stagione ha collezionato soltanto tre presenze in campionato e una in Coppa Italia ma sempre a partita in corso.

    Secondo le ultime indiscrezioni l’ex blucerchiato potrebbe andare in Inghilterra per giocare nella seconda divisione inglese nelle file del Leicester dell’ex blucerchiato Enzo Maresca con in rosa due ex giocatori della Sampdoria, Harry Winks e Dennis Praet.

    A confermare l’interesse verso il centrocampista dell’Inter ci ha pensato lo stesso tecnico italiano., Ecco le sue parole:

    Parlando di mercato, ho sempre detto la stessa cosa: quando sei forte e puoi diventare più forte, è meglio. Di Sensi l’unica cosa che posso dire è che lo conosco ed è un giocatore che mi piace molto. Ma ora non ci è permesso fare nulla, dobbiamo vendere per fare qualcosa. L’unica cosa che so è che non possiamo spendere soldi, probabilmente a causa della retrocessione. Negli ultimi due o tre anni il club ha avuto delle perdite. Quando retrocedi è difficile a livello finanziario perché devi ricostruire, anche se abbiamo ceduto 10 o 15 giocatori

    Parole che fanno capire il forte interesse verso l’ex centrocampista blucerchiato ma che prima serve sfoltire la rosa per poter intervenire sul mercato, l’Inter chiede circa 2 milioni per la sua cessione.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    OK

    FOTO – Ex Sampdoria, il Birmingham dedica una statua a Trevor Francis

    5 Agosto 2025
    sampdoria cremonese classifica serie b papà C

    Abbonamenti Sampdoria, “Noi Siamo Noi” arriva a quota 15 mila. E non è finita

    5 Agosto 2025
    Calciomercato Sampdoria Jordan Ferri Ricci Bellemo

    Sampdoria ecco Jordan Ferri: il centrocampista che sogna di fare televisione

    5 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Arbitri: Senato accoglie odg a tutela categoria
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-05
    • Rocchi: 'L'arbitro spiegherà allo stadio la decisione del Var'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-05
    • Lookman convocato dall'Atalanta, ma anche oggi non si presenta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-05
    • Primo bagno di folla per Modric allo store Milan
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-05
    • Ter Stegen in guerra con il Barcellona, non dà il referto dell'intervento
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-05




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.