L’ex attaccante della Sampdoria Stefano Okaka ha parlato del suo rapporto con l’ex presidente Massimo Ferrero e dell’atmosfera del Luigi Ferraris…
La Sampdoria durante la sosta sta cercando di trovare quella compattezza che in avvio di stagione è mancata, nelle ultime 3 partite sono arrivati 5 punti e da lì si dovrà ripartire per risalire la classifica. La posizione attuale non è in linea con le aspettative di inizio annata, Massimo Donati e i suoi ragazzi dovranno ripartire contro l’Entella con la stessa voglia e grinta vista contro il Pescara.
Mentre il campionato cadetto è fermo un ex blucerchiato ha parlato della sua esperienza a Genova, stiamo parlando di Stefano Okaka. Attaccante classe ’89, attualmente in forza al Ravenna in Serie C, ha vestito la maglia della Sampdoria in 47 occasioni mettendo a referto 9 goal e 7 assist. Ecco un estratto dell’intervista rilasciata a Chiamarsi Bomber:
La Sampdoria è stato il club migliore in cui ho giocato, dopo il Ravenna ovviamente (ride, ndr). Non avrei mai voluto lasciare la Sampdoria ma alla fine ho avuto problemi con l’ex presidente Ferrero che mi impedì di andare al Milan o all’Inter
Occasione sfumata…
Ex Sampdoria, Stefano Okaka: il Ferraris unico, però per colpa di Ferrero…
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, i tifosi sono tutti con Alberico Evani: i commenti
Tutti dicono che il mio goal più bello si quello con la Roma di tacco sotto la Sud, ma anche con il Watford di tacco contro l’Everton. Uno con la Samp contro il Torino, uno di rovesciata contro il Galatasaray. Lo stadio che mi caricava di più era il Marassi. Quello dove ho avuto più difficoltà quello del Liverpool, del Manchester City, mentre San Siro dà adrenalina