La Serie Bkt ritrova un ex Sampdoria, Simone Panada giovane talento prodotto del vivaio dell’Atalanta torna in cadetteria.
Simone Panada sfiderà da avversario la Sampdoria. Il prodotto del settore giovanile dell’Atalanta, dopo aver iniziato questa prima parte di stagione con la maglia della formazione Under 23 orobica in Serie C mettendo a referto 10 gare. e 3 assist i 726 minuti giocati, ma reduce da una stagione super quella scorsa da 36 partite 4 reti e cinque assist con quasi 3mila minuti in campo.
Numeri che hanno convinto il Venezia ad investire sul ragazzo e riportarlo in Serie Bkt, categoria che aveva assaggiato con la Sampdoria, giocando 3 gare e 30 minuti in totale senza lasciare una grossa traccia del suo passaggio sotto la Lanterna.
Simone Panada sarà avversario della Sampdoria..
Ex Sampdoria, Simone Panada torna in Serie Bkt. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tommaso Martinelli ha detto si ad Andrea Mancini. Le ultime
Il calciatore va ad inserirsi nel reparto avanzato della formazione lagunare. Una sfida importante per vedere a che punto sia la crescita di questo calciatore del quale si è sempre detto molto bene ma che ha fatto fatica a dimostrare le sue doti, soprattutto lontano da Bergamo.



