Ex Sampdoria, finisce una avventura in panchina per l’ex capitano blucerchiato Sergio Volpi al Nibbiano&Valtidone…
Finisce un capitolo nella storia sportiva dell’ex capitano della Sampdoria, Sergio Volpi. L’ex metronomo blucerchiato sedeva sulla panchina del Nibbiano&Valtidone, formazione che milita nel campionato di Eccellenza emiliana.
Volpi in questa stagione ha messo in fila 3 vittoria, 3 pareggi ed altrettante sconfitte. Per l’ex capitano della Sampdoria è stato decisivo il ko subito in trasferta contro il Terre di Castelli 1907. Un percorso che gli ha permesso di conquistare, nella passata stagione anche la Coppa Italia, ma quest’anno, nonostante un grande mercato, le cose non stavano andando nella direzione che sperava la dirigenza.
Sergio Volpi, finita la sua avventura
Ex Sampdoria, Sergio Volpi: finisce la sua avventura al Nibbiano&Valtidone
LEGGI ANCHE SOCIAL – Valentina Vignali un viaggio emozionante a Boston
Una sconfitta netta quella patita dalla formazione di Volpi che sul campo della compagine modenese, seconda in campionato, il Nibbiano&Valtidone ha ceduto il passo per 4-0, un ko pesante che ha fatto prendere questa decisone alla dirigenza del club piacentino.
Al posto dell’ex capitano blucerchiato la società ha scelto Luca Rastelli, ex tecnico nell’ultima stagione del Borgo San Donnino. Adesso Volpi dovrà aspettare una nuova sfida sportiva, per mettere a disposizione tutto il suo sapere che ha messo in mostra, in campo, per anni con la maglia della Sampdoria.