L’ex attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito è a un passo da lasciare l’Inter, nel suo futuro c’è il Cagliari. Formula e cifre…
La Sampdoria sta programmando la sua campagna acquisti/cessioni, considerando anche le difficoltà economiche della società costretta ad abbassare il monte ingaggi. Nel frattempo, però, un ex blucerchiato ha finalmente trovato la sua prossima destinazione. Stiamo parlando di Sebastiano Esposito, il quale in uscita dall’Inter a breve firmerà un nuovo contratto.
Il calciatore sta svolgendo le visite mediche a Roma a Villa Stuart, e domani (12 agosto 2025) firmerà un contratto che lo legherà al Cagliari fino al 30 giugno 2030. Sebastiano Esposito arriverà in Sardegna con la formula del prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro, inoltre il 40% su una futura eventuale vendita superiore ai 4 milioni.
Nuova avventura per l’ex Sampdoria
Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito va al Cagliari: formula e cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, e se dopo Gennaro Tutino partisse anche Massimo Coda? Il club
Il giocatore invece firmerà un contratto da 750.000 euro netti più bonus fino al 2030. Le esperienze alla Sampdoria e all’Empoli hanno convinto il Cagliari a investire su di lui, mentre l’Inter può fare plusvalenza su un calciatore nel quale non ha mai creduto.