L’ex attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito potrebbe lasciare a breve l’Inter, ecco dove potrebbe andare e a che cifra…
La Sampdoria sta cercando acquirenti per quei calciatori che pesano troppo a bilancio. La dirigenza ha messo sul mercato i top (Coda e Tutino su tutti) ma non è detto che non partano altri giocatori. Questo non significa che verranno ceduti di sicuro, infatti anche altri componenti della rosa hanno le valigie in mano.
Nel frattempo che attendiamo i primi colpi in entrata dei blucerchiati, c’è un ex che potrebbe a breve trovare una nuova sistemazione. Stiamo parlando di Sebastiano Esposito, il quale non ha mai convinto davvero l’Inter tanto da essere inserito in qualsiasi trattativa di mercato. Negli anni è andato in prestito alla Spal, Venezia, Basilea, Anderlecht, Bari, Sampdoria e infine Empoli. Proprio le ultime due esperienze al Ferraris e al Castellani lo hanno rilanciato.
Futuro in Serie A
Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito lascia l’Inter? Cifre e squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda può andare al Pescara: ma paga Manfredi. L’indiscrezione
Secondo un’indiscrezione di Leggo Sebastiano Esposito sarebbe a un passo dal Cagliari. Il club sardo avrebbe messo sul piatto 7 milioni di euro per il cartellino del classe 2002, nonostante il suo contratto con l’Inter scada il 30 giugno 2026.