L’ex attaccante della Sampdoria, Sebastiano Esposito si dimostra ancora un cuore d’oro, sostiene la riqualificazione del campetto di quartiere.
L’ex attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito si è reso protagonista, insieme ai fratelli Salvatore e Pio, di un importante gesto verso la comunità di Castellammare di Stabia ed in particolare verso il Rione Cicerone.
L’attaccante, che lo scorso anno è stato uno dei protagonisti in Serie B con i colori della Sampdoria, è tornato sul campetto del quartiere dove ha mosso i primi passi, e dopo aver scambiato alcuni palleggi con il fratello in forza allo Spezia, ha contribuito personalmente a rimuovere parte del vecchio manto in erba sintetica. Nei prossimi mesi gli Esposito sosterranno il progetto per la riqualificazione del campo.
Ex Sampdoria, Esposito stupisce anche in Serie A
Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito cuore d’oro: sostiene la riqualificazione del campetto di quartiere. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, 40anni Associazione Gigi Ghirotti: presenti anche Simone Romagnoli e Giovanni Invernizzi
Intanto l’ex attaccante blucerchiato sta dimostrando tutte le sue qualità con la maglia dell’Empoli alla sua prima esperienza in Serie A, già due i goal messi a segno dall’attaccante di proprietà dell’Inter. L’ultimo contro la Lazio nello scorso weekend che però non è servita per evitare la sconfitta agli azzurri.