L’ex attaccante della Sampdoria, Sam Lammers è pronto a tornare in Olanda dopo i sei mesi di prestito all’Utrecht, ora è ad un passo dal Twente.
Con la maglia della Sampdoria non è riuscito a mettersi in mostra, Sam Lammers in Olanda è ritornato a far parlare di se, trovando quella continuità che gli è mancata nelle esperienze in Italia e anche in Scozia. Nel finestra di mercato invernale l’attaccante olandese ha lasciato i Rangers per passare in prestito all’Utrecht dove ha collezionato 20 presenze con 11 goal realizzati e 2 assist forniti ai compagni.
Numeri tutt’altro che brutti per un attaccante che negli ultimi quattro anni non andava oltre i 2 goal stagionali, invece in Olanda ha saputo trovare quella continuità che li serviva.
Ex Sampdoria, Sam Lammers giocherà in Champions
Ex Sampdoria, Sam Lammers vicino al ritorno in Olanda. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli può tornare in Serie C. Lo scenario
La continuità che ha trovato con la maglia dell’Utrecht non è passata inosservata infatti, l’ex attaccante della Sampdoria è molto vicino al Twente squadra che giocherà i playoff di Champions League non male come palcoscenico.
Vedremo se questa nuova esperienza in Olanda potrà fargli bene e potrà farlo tornare a segnare come si è visto negli ultimi 6 mesi con la maglia dell’Utrecht.