L’ex attaccante della Sampdoria Sam Lammers sta continuando a stupire in Olanda con la maglia dell’Utrecht altro goal per lui.
Sam Lammers in Italia e con la maglia della Sampdoria non ha lasciato il segno come ci si aspettava. Diciannove presenze con la maglia più bella del mondo con un solo goal realizzato che non ha aiuto i blucerchiati ad evitare la retrocessione in Serie B.
Dopo aver salutato la Sampdoria è stato ceduto in Scozia ai Rangers ma anche li le cose non sono andate come ci si aspettava 2 solo goal in 17 presenze, a gennaio per lui si è aperta l’opportunità di tornare in Olanda per indossare la maglia dell’Utrecht.
Ex Sampdoria, Sam Lammers in grande spolvero
Ex Sampdoria, Sam Lammers continua a stupire in Olanda. Il dato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Walter Zenga. Il post
Ritornato in Olanda l’attaccante ha ricominciato a rivedere la luce sempre in campo con la maglia dell’Utrecht dal suo ritorno. Tra Marzo e Aprile l’ex attaccante blucerchiato ha vissuto un momento magico che spera di non interrompere, 8 goal realizzati in 7 partite disputate in Eredivise. Al momento il suo score in Olanda recita 9 goal in 15 partite disputate.
L’Utrecht di Sam Lammers al momento si trova al settimo posto con 46 punti conquistati a meno 3 dall’Ajax quinto, posto che garantirebbe il preliminare di Europa League.