L’ex attaccante della Sampdoria Sam Lammers posa con una maglia speciale con il numero disegnato dai bambini…
Gesto di una bellezza incredibile quello che ha fatto l’Utrecht formazione che milita nel campionato olandese. Di biancorosso si è vesti anche una vecchia e fugace conoscenza della Sampdoria, quel Sam Lammers che aveva vestito in questa prima parte della stagione la maglia dei Rangers Glasgow prima di sposare la causa del club olandese.
Un gesto nobile da parte del club olandese che ha fatto disegnare dai bambini, ricoverati, nell’ospedale cittadino, i numeri che poi saranno sulle spalle dei giocatori nel prossimo turno di campionato contro l’FC Volendam. Le maglie saranno poi venduto all’asta e il ricavato sarà devoluto all’ospedale.
Eredivise, Sam Lammes posa con la maglia disegnata dai bambini
Ex Sampdoria, Sam Lammers con la maglia disegnata dai bambini
LEGGI ANCHE Eleonora Incardona: la scollatura è da urlo
Le cose, invece, per il buon Sam Lammers non è che vadano come sperato. L’attaccante dopo la fine della sua esperienza in Italia che lo ha visto protagonista con le maglie di Atalanta, Empoli e, appunto, Sampdoria. Di certo non sono state esperienze che saranno ricordate negli annali, anzi.
Il giocatore ha cercato un pronto riscatto nei Glasgow Rangers ma anche in Scozia le cose non sono andate benissimo 17 gare giocate e appena 2 reti segnate in Scozia. In Olanda ha già messo piede in campo in tre occasioni senza trovare ancora la via della rete.