Ex Sampdoria, non trova pace Abdelhamid Sabiri che anche per la trasferta di Milano non sarà con la squadra
Non c’è pace per Abdelhamid Sabiri. Il fantasista della Fiorentina, arrivato dalla Sampdoria dove ha trascorso in prestito gli ultimi sei mesi, non è stato convocato dal tecnico Vincenzo Itailano per la trasferta di San Siro di domani sera contro l’Inter di Simone Inzaghi. Continua dunque il periodo no del nazionale marocchino che a Firenze non sembra riuscire ad ambientarsi.
Ma stavolta i motivi non sono di carattere tecnico o comportamentale, tutt’altro. O almeno così sembra. Perché per il calciatore si parla ancora di qualche problema fisico che non lo renderebbe convocabile o a completa disposizione del tecnico viola. Insomma a Milano non ci sarà Sabiri ma stavolta per cause fisiche e non dovute alle scelte di Italiano.
Ex Sampdoria, sempre altalenante la permanenza di Sabiri con la Fiore
Ex Sampdoria, Sabiri ancora fuori dalla lista dei convocati di Italiano. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Manuel De Luca chiede pazienza…
Perché, come riportato dal portale Firenzeviola.it, il problema che complicherebbe la situazione del giocatore in questo frangente sarebbe da imputarsi ad un fastidio al ginocchio che lo tormenterebbe da diverso tempo e che in queste ore si è riacutizzato. Inutile dire che le circostanze hanno costretto il tecnico a non inserirlo nella lista della sfida coi nerazzurri.
Stato di salute a parte, per Sabiri il momento non sembra davvero dei migliori. Prima le voci che lo vedevano già lontano da Firenze, magari in prestito ad Empoli. Ora i continui problemi che ne minano la continuità. Per Italiano inizia a profilarsi un “caso” in squadra che è meglio risolvere alla svelta per non incorrere in un effetto domino dalle più vaste proporzioni.
 
									 
					


