Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Ex Sampdoria: Romero, guai con i vicini.
    News

    Ex Sampdoria: Romero, guai con i vicini.

    Ex Sampdoria: Romero, guai con i vicini. Dopo il brutto incidente di gennaio, ancora problemi per l'ex portiere blucerchiato.
    Gabriele FrassanitoBy Gabriele Frassanito13 Maggio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Romero Calcio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Altri guai per Sergio Romero. Dopo il brutto incidente di gennaio, nel quale ha distrutto la sua Lamborghini da 200 mila euro, l’ex portiere blucerchiato, dovrà abbattere il parco giochi creato nel suo giardino per le figlie.

    El Chiquito Sergio Romero vive a Wilmoslow, nel Cheshire, a pochi passi dall’ex tecnico Sir Alex Ferguson, in una villa del valore stimato in 3 milioni.
    L’attuale portiere del Manchester ha installato in giardino i giochi, per le sue due figlie. Ma i vicini di casa non hanno apprezzato. Non si tratta infatti di qualche altalena o di un piccolo e innocente scivolo…bensì di un vero e proprio castello alto circa 3 metri e mezzo, con uno scivolo alto 3 metri e una casetta di circa 4 metri. Un parco a tema costato circa 25 mila euro (da rapportare allo stipendio percepito da Romero, pari a circa 80 mila euro settimanali.

    LEGGI ANCHE Di Francesco: Ferrero? Sono stato ingenuo

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Ex Sampdoria: Romero, guai con i vicini.

    Ex Sampdoria: Romero, guai con i vicini. Secondo il Sun, il parco installato sarebbe simile a quello della foto.

    Non solo è molto grande, ma causa distrazione agli automobilisti, come hanno dichiarato alcuni vicini di casa al quotidiano Sun: “Questa enorme installazione è adatta a un parco divertimenti non certo ad una tranquilla strada residenziale. Di solito una struttura del genere dovrebbe essere posizionata nel giardino sul retro. È troppo grande, ma è anche una grave distrazione per gli automobilisti di passaggio“.
    Come se ciò non bastasse, pare che l’ex blucerchiato abbia fatto tutto senza ottenere i permessi previsti. O meglio: i permessi li ha chiesti, ma a cose fatte e dopo le lamentele dei vicini
    A quel punto un funzionario comunale ha effettuato un’ispezione ed ha effettivamente constatato la dimensione incompatibile con il contesto residenziale e la vicina strada.Romero dovrà quindi abbattere il parco giochi, con il dispiacere delle figlie…

    Ex Sampdoria: Romero, guai con i vicini.

    Ex Sampdoria: Romero, guai con i vicini.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Viti vacanza

    UFFICIALE- Calciomercato Sampdoria , Mattia Viti a titolo definitivo. Il comunicato

    31 Luglio 2026

    Sampdoria, Raffaele Fiorella si dimette. Il comunicato ufficiale

    31 Luglio 2026
    parma sampdoria settore ospiti

    Parma-Sampdoria, tutte le info per i biglietti della sfida del Tardini

    31 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • Gattuso 'Lazio con spirito e voglia, avanti su questa strada
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: inizia la parata della Spagna dopo la visita a Sanchez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Test in famiglia per la Lazio di Gattuso, Primavera battuta 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: Messi 'il dolore è forte, ma è immenso l'orgoglio argentino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • L'Italia attende il ct, Maldini-Leonardo in missione per Guardiola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.