L’ex calciatore della Sampdoria Roberto Soriano potrebbe tornare a giocare a Genova, ma non sarà in blucerchiato. L’indiscrezione…
La Sampdoria dopo il derby perso contro la Virtus Entella al Comunale di Chiavari cerca riscatto contro il Frosinone, i blucerchiati proveranno a sfruttare il fattore campo. Il Luigi Ferraris proverà a sostenere la squadra di Salvatore Foti, fermo restano il precedente della scorsa stagione con i ciociari vittoriosi in casa dei liguri.
Nel frattempo tra i calciatori svincolati c’è un ex Sampdoria che potrebbe aver trovato una nuova sistemazione. Stiamo parlando di Roberto Soriano, il quale vanta 148 presenze ufficiali con la maglia blucerchiata con 18 goal e 10 assist totali. Adesso invece potrebbe tornare a Genova, ma dall’altra sponda.
Ritorno a Genova, ma…
Ex Sampdoria, Roberto Soriano torna a Genova? Ma “sbaglia” squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Franco Ordine: altro pasticcio, se potessero rialzare la testa Mantovani e Garrone…
Il Genoa è penultimo in Serie A e cerca rinforzi tra gli svincolati, l’ex Sampdoria Roberto Soriano è tra i profili seguiti. Oltre a lui anche Rui Paricio e Mattia Caldara. Vedremo se l’ex centrocampista blucerchiato tornerà a Genova oppure no.