L’ex Sampdoria Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina, il Manchester United lo ha inserito nella lista per il post Ruben Amorin.
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina. Secondo quanto riferito da Damiano Coccia, in arte “Er Faina.” sul suo profilo di X, Roberto Mancini sarebbe nella lista del Manchester United in caso di esonero di Rúben Amorim. Notizia forte e clamorosa soprattutto visto il suo passato da allenatore del Manchester City con cui ha vinto anche il campionato di Premier League oltre alla Coppa nazionale alla Community Shield.
L’ex ct della nazionale italiana è fermo da quasi un anno dopo la decisione di rescindere il contratto con la federazione araba. Il Mancio ha davvero tanta voglia di tornare in panchina. Chissà che il ritorno in panchina non possa avvenire proprio in Premier League. Roberto Mancini comunque non è l’unico nome nella lista dei Red Devils per il dopo Amorin infatti ci sono: Andoni Iraola, Marco Silva, Oliver Glasner, Mauricio Pochettino e Gareth Southgate.
Ex Sampdoria, Roberto Mancini può tornare in panchina?
🟥 In caso di esonero di #Amorim nella lista del #ManchesterUtd c’è anche Roberto #Mancini
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) September 18, 2025
Ex Sampdoria, Roberto Mancini verso il ritorno in Premier League? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, Nikolas Ioannou ancora in dubbio: Lorenzo Venuti cambia ruolo? Il punto
Il Mancio presente al Luigi Ferraris nell’ultima sfida contro il Cesena, non è sicuramente contento dell’andamento della sua amata Sampdoria che fin qui ha collezionato 0 punti in campionato dopo tre giornate.