L’ex Sampdoria Roberto Mancini dopo la sconfitta della sua Arabia Saudita ha discusso in conferenza stampa a proposito del suo conto in banca…
La Sampdoria viene dalla sconfitta interna contro la Juve Stabia, i genovesi occupano la 15^ piazza in Serie B e questo è lontanissimo dall’obiettivo estivo. La proprietà ha puntato tanto, non solo a livello economico, sulla risalita in Serie A e il rendimento della squadra è gravemente insufficiente.
Durante la sosta le squadre di club sono ferme e le nazionali si prenderanno la sena per i prossimi giorni, tra la formazioni impegnate anche l’Arabia Saudita dell’ex Sampdoria Roberto Mancini. Il tecnico, campione d’Europa con l’Italia nel 2021, ha discusso in conferenza stampa con un giornalista giapponese. Ecco il botta e risposta:
Giornalista:
Ricevi uno stipendio molto alto e la tua squadra non si comporta bene in campo
L’ex blucerchiato non ha gradito la domanda, nervo scoperto? Le parole
Ex Sampdoria, Roberto Mancini interrompe la conferenza stampa: vuoi vedere il mio conto in banca?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Luca Vialli e Roberto Mancini: il nove e il dieci dei sogni
Roberto Mancini ha replicato:
Per caso vuoi vedere il mio conto in banca?
Questo lo scambio dopo la sconfitta 2-0 dell’Arabia Saudita contro il Giappone. Soldi a parte, il rendimento della squadra allenata da Mancini è comunque soggetto a critiche. In tre partite ha portato a casa 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta). La nazionale del Mancio adesso rischia l’accesso al prossimo Mondiale del 2026 (USA, Canada e Messico). Infatti nella terza fase di qualificazione su 3 gironi da 6 squadre l’uno, le prime due approdano direttamente alla coppa del mondo. Mentre le terze e le quarte affronteranno un ulteriore step. In questo momento dopo 3 giornate l’Arabia Saudita è terza nel Gruppo C, la classifica:
- Giappone 9 (differenza reti +14)
- Australia 4 (dr +1)
- Arabia Saudita 4 (dr -1)
- Bahrein 4 (dr -4)
- Indonesia 3 (dr 0)
- Cina 0 (dr -10)