Niente Nottingham Forest per Roberto Mancini: l’ex bandiera della Sampdoria avrebbe rifiutato il club inglese
Roberto Mancini non sarà il prossimo allenatore del Nottingham Forest. Bobby Goal, che recentemente aveva dichiarato di voler chiudere la sua carriera proprio alla Sampdoria, era nella lista dei possibili successori di Ange Postecoglou, esonerato dalla società inglese dopo la sconfitta per 3-0 in casa contro il Chelsea.
Nella giornata di sabato 18 ottobre ci sono stati contatti frequenti tra Mancini e i dirigenti inglesi per cercare di trovare un’intesa. Alla fine, però, come riporta Cronache di Spogliatoio, sarebbe stato proprio Roberto a rifiutare il club, non trovando un accordo sui dettagli del contratto.
Ex Sampdoria, chi arriva al Nottingham al posto di Mancini?
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente patentino Uefa Pro A per Salvatore Foti: ecco quando potrà prenderlo
E così, a circa un anno dall’esonero come tecnico dell’Arabia Saudita, Mancini rimane ancora senza squadra. Ad aprile era stato anche vicino al ritorno alla Sampdoria, ma non se ne fece nulla, con Bobby Goal che fu solo un consulente esterno (senza ruoli in organigramma), un punto di riferimento per Alberico Evani e Attilio Lombardo nell’operazione salvezza della Sampdoria.
Sarà Sean Dyche il prossimo allenatore: ha vinto il ballottaggio con Marco Silva, ex tecnico del Fulham ed è pronto a firmare fino al 30 giugno 2027.