Roberto Mancini ha detto no alla ricca offerta dell’Al-Sadd: aspetta un’occasione da Serie A o Premier League
Niente Qatar e niente Atalanta per Roberto Mancini. L’ex CT della Nazionale italiana e di quella dell’Arabia Saudita rimane ancora senza squadra. Negli ultimi giorni si era vociferato di un possibile accordo con l’Al-Sadd, squadra qatariota, ma Bobby Goal avrebbe rifiutato la ricca offerta, in attesa di un palcoscenico più prestigioso.
Mancini aspetta la Premier League o la Serie A. Lo scrive Niccolò Schira, che riporta di come Mancio abbia rifiutato la ricchissima proposta dell’Al-Sadd da 10 milioni a stagione per rimanere ancora libero. E sperare che, nel frattempo, si liberi qualcosa in Italia magari.
Ex Sampdoria, dove andrà Roberto Mancini?
Roberto #Mancini has turned down a huge bid from #AlSadd a salary of €10M/year. He wants to work for a SerieA or PremierLeague. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) November 9, 2025
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luigi Cherubini in Nazionale ma con certificato medico: può tornare a Bogliasco? Le ultime
Si era parlato anche di un possibile interesse dell’Atalanta, in procinto di esonerare Ivan Juric. Lo stesso Mancini è stato visto al Velodrome in occasione della sfida di Champions League tra i bergamaschi e il Marsiglia. Ma si è trattato solo di un’ipotesi, dato che ormai i Percassi sono in chiusura per l’arrivo di Raffaele Palladino al posto del tecnico croato, a un passo dall’esonero.
Mancini rimane libero, quindi. Aspetterà una nuova occasione per rimettersi in gioco dopo l’addio dell’anno scorso dalla Nazionale saudita.



