Roberto Mancini non ha perso il tocco e l’ex numero dieci della Sampdoria, vince la sfida in famiglia con la figlia Camilla…
Il piede di Roberto Mancini non ha perso il suo smalto. L’ex numero 10 della Sampdoria è stato uno dei giocatori più forti del dopoguerra italiano, ha fatto innamorare ed appassionare al gioco tantissimi ragazzi che hanno iniziato a giocare nel suo solco.
La carta’ d’identità, però, avanza, ma lui appena vede un pallone deve fare qualcosa, anche “sfidare” la figlia Camilla. Si perchè tutto è partito da un pallone che rotola su un campo da calcetto. Mancini non sa palleggiare? Difficile da credere, infatti quando il pallone inizia a rimbalzare sui piedi dell’ex allenatore della Nazionale, canta ancora come una volta.
Roberto Mancini non ha perso il tocco…
Ex Sampdoria, Roberto Mancini a scuola di palleggio dalla figlia Camilla…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Pawel Wszołek diventa papà arrivano le congratulazioni dei suoi ex compagni. Il post
L’unica a non credere al fatto che il buon Roberto avesse perso il tocco è la figlia Camilla, che lo ha sfidato dicendo che se lui non sa palleggiare lei non sa scrivere… Una sfida che papà Roberto non poteva non accettare e che sembra aver vinti con i suoi piedi fatati..