L’ex allenatore della Sampdoria Roberto D’Aversa rescinde il contratto che lo legava ancora all’Empoli, che ci sia qualcosa in vista? il punto…
La Sampdoria al rientro dalla sosta se la dovrà vedere contro la Virtus Entella, il derby ligure si disputerà a Chiavari col tutto esaurito nell’impianto biancazzurro. I blucerchiati dopo il successo della scorsa giornata contro il Pescara al Luigi Ferraris di Genova cercano certezza, mentre i padroni di casa vorranno dare una gioia ai propri tifosi.
Nel frattempo l’Empoli ha esonerato Guido Pagliuca tesserando Alessio Dionisi, gli azzurri hanno anche trovato l’accordo con Roberto D’Aversa per chiudere anticipatamente il proprio rapporto. Infatti l’ex allenatore anche della Sampdoria era legato al club toscano fino al 30 giugno 2026, ma adesso il dubbio è che ci sia una proposta di un’altra squadra dietro questa scelta.
Nuovo inizio?
Ex Sampdoria, Roberto D’Aversa rescinde con l’Empoli: pronto per la prossima avventura?
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, l’infortunio di Simone Pafundi scatena l’ira dei tifosi: tutti i commenti
Roberto D’Aversa allenò la Sampdoria dal 4 luglio 2021 al 17 gennaio 2022 (24 partite), dopo l’esperienza in blucerchiato approdò al Lecce (30) e poi appunto all’Empoli (44). Adesso per lui potrebbe iniziare un nuovo percorso professionale, ma quello che è certo è che la sua strada e quella della società del presidente Fabrizio Corsi si separano definitivamente.