L’ex allenatore della Sampdoria Primavera Felice Tufano torna in panchina, guiderà la formazione primavera della Feralpisalò.
La Sampdoria Primavera nella passata stagione sotto la guida di Felice Tufano ha concluso il campionato Primavera 1 all’undicesimo posto in classifica a quota 47 punti. Posizione che ha portato alla separazione con il tecnico Tufano, al suo posto è arrivato David Sassarini.
Con David Sassarini in panchina la Sampdoria ha faticato molto in campionato ma non solo per colpe sue, non è stato facile lavorare con metà rosa a disposizione visto che i migliori venivano chiamati in prima squadra da mister Andrea Pirlo.
Felice Tufano riuscirà a portare in salvo la Feralpisalò?
Ex Sampdoria, ritorno in panchina per Felice Tufano. La squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Vincenzo Torrente: Leoni? si merita tutto questo
La Feralpisalò attualmente occupa la penultima posizione del Campionato Primavera 2 e, a sei giornate dal termine, rischia seriamente la retrocessione. Dopo la sconfitta di sabato contro il Sudtirol, la dirigenza verdeblù ha deciso di esonerare il tecnico Damiano Zenoni. Al suo posto è stato scelto Felice Tufano, già in società nel ruolo di coordinatore tecnico.
Torna dunque in panchina Tufano dopo l’esperienza passata sulla panchina della Sampdoria Primavera conclusa dopo lo scorso campionato, riuscirà il tecnico a portare alla salvezza la Feralpisalò a sei giornata dal termine della regular season?