L’ex calciatore della Sampdoria Ernesto Torregrossa ha commesso un grave errore nell’ultima partita di campionato di Serie B
Ernesto Torregrossa ha sbagliato un calcio di rigore nella partita disputata oggi tra Pisa e Ternana. L’incontro, valevole per la ventiduesima giornata di Serie B, è terminato per 0 a 0 e i rimpianti per quel rigore sbagliato son tanti.
Torregrossa si è presentato dagli undici metri al cinquantaduesimo del secondo tempo quando ha spedito il pallone sulla traversa della porta. Da quel momento il risultato è rimasto inchiodato sul pareggio.
Un giocatore però non si può giudicare da un errore, soprattutto se il suo rendimento era stato più che soddisfacente nelle partite precedenti.
Torregrossa si è trasferito in prestito al Pisa dalla Sampdoria in questa sessione di mercato e al suo esordio in campionato con l’Alessandria era già andato in goal. Oggi arriva questo scivolone ma i tifosi del Pisa lo perdoneranno sicuramente.
Sbaglia Torregrossa, l‘ex che ha deluso con la Sampdoria
Ex Sampdoria, questa volta Torregrossa sbaglia
LEGGI ANCHE: Sampdoria non sarai sola: A San Siro la carica dei 1000
Torregrossa con la Sampdoria non aveva fatto proprio benissimo. In una stagione e mezza aveva infatti collezionato 18 presenze in totale, 16 delle quali in campionato, condite da un solo goal.
Questi non sono sicuramente numeri da grande attaccante o in linea con le aspettative che la Sampdoria aveva riposto su di lui.
L’attaccante classe 1992 aveva fatto vedere delle ottime cose invece con la maglia del Brescia, squadra nella quale ha militato per tre anni e mezzo facendone le fortune. Con la maglia del club lombardo aveva infatti collezionato 128 presenze e 41 goal.
Ernesto Torregrossa si deve mettere alle spalle un errore grave ma sicuramente non decisivo per la sua carriera. Al Pisa deve dimostrare di essere l’attaccante ammirato a Brescia e non la controfigura vista in maglia blucerchiata.