L’ex attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito è conteso da quattro società di Serie A, ecco le squadre che lo stanno trattando
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato taglierà molte spese, tra queste quella degli ingaggi top della rosa blucerchiata. Massimo Coda e Gennaro Tutino, i fiori all’occhiello della campagna di rafforzamento di 12 mesi fa, sono sul mercato. Adesso la tifoseria attende sviluppi per capire il livello della squadra al termine della campagna di rafforzamento.
Aspettando che la Sampdoria inizi a fare sul serio sul mercato, c’è un ex blucerchiato che potrebbe cambiare maglia ancora una volta. Stiamo parlando di Sebastiano Esposito, il quale ha un contratto con l’Inter valido fino al 30 giugno 2026. Il classe 2002 viene da 33 presenze con 8 goal all’Empoli, nonostante la retrocessione dei toscani l’attaccante ha ben 4 estimatori nella massima serie.
I colori blucerchiati però…
Ex Sampdoria, quattro club di Serie A su Sebastiano Esposito: ma il suo sogno è…
LEGGI ANCHE Sampdoria, al via la campagna abbonamenti: tutti i prezzi
Come riportato da TMW le 4 società interessate sono Fiorentina, Bologna, Cagliari e Parma. Il giocatore aveva espresso la volontà di tornare alla Sampdoria, anche per come si era trovato nella Genova blucerchiata (6 goal in 22 presenze in Serie B). Ma alla fine andò all’Empoli per giocare in Serie A, adesso le porte della massima serie potrebbero rimanere aperte ma solo a una condizione. Infatti l’Inter, essendo arrivati all’ultimo anno di contratto del calciatore, ha una sola formula in mente: prestito con diritto di riscatto.