L’ex difensore della Sampdoria, Andrei Coubis è sceso in campo per la prima volta da titolare con l’Universitatea Cluj.
Nel mercato di gennaio la Sampdoria ha dato vita all’ennesima rivoluzione della rosa, con numerosi innesti ma anche diverse cessioni, comprese quelle di giocatori arrivati a Genova soltanto la scorsa estate.
Tra questi figura anche Andrei Coubis. L’ex capitano del Milan Futuro era approdato in blucerchiato senza però riuscire a trovare spazio, non collezionando alcuna presenza ufficiale. Nel corso della sessione invernale il difensore è stato quindi riscattato dal Milan e successivamente ceduto in prestito con diritto di riscatto all’Universitatea Cluj.
Ex Sampdoria, Andrei Coubis cerca conferme
Ex Sampdoria, prima da titolare per Andrei Coubis con Universitatea Cluj: ecco come è andata
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, trasferta libera: tutte le info sui biglietti del settore ospiti
Il giovane difensore ha fatto il suo esordio con la nuova maglia lo scorso 24 gennaio, entrando in campo all’inizio della ripresa e disputando l’intero secondo tempo. Successivamente è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nella sfida tra l’Universitatea Cluj e il Rapid Bucarest. Nella giornata odierna, invece, è arrivato l’esordio da titolare: Coubis è stato schierato come secondo difensore centrale nel match vinto per 3-1 contro l’FC Argeș. Un successo importante che ha permesso alla formazione di Cluj di scavalcare proprio gli avversari in classifica e portarsi al quarto posto.



