L’ex attaccante della Sampdoria può tornare in Sud America, Joaquín Correa che farà ritorno all’Inter ma sicuramente non resterà.
In questa stagione Joaquín Correa ha lasciato l’Inter per trasferirsi in Francia per indossare la maglia del Marsiglia nel campionato di Ligue One. Una stagione che ha visto l’attaccante argentino collezionare 12 presenze in campionato.
Con il Marsiglia fuori dalle Coppe, non ci sarà il riscatto del club francese per l’attaccante argentino che dunque farà ritorno all’Inter. L’attaccante classe 1994 ha il contratto in scadenza a giugno del 2025 e dunque è facile che verrà ceduto a titolo definitivo.
Ex Sampdoria, niente Como per Joaquín Correa
Ex Sampdoria, possibile ritorno in Sud America per Joaquín Correa? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Antonio Raimondo
L’ex attaccante della Sampdoria nelle ultime settimane è stato accostato al Como neo promosso in Serie A, ma interesse che è stata smentito dal direttore sportivo del club lombardo.
Per l’attaccante argentino dunque si potrebbe aprire una clamorosa ipotesi ovvero quella del ritorno in Sud America. secondo quanto riferito da Tuttosport, l’attaccante dell’Inter piace a River Plate, l’Estudiantes e il Corinthians.
L’attaccante prima di approdare alla Sampdoria ha giocato per l’Estudiantes dal 2012 fino al gennaio del 2014.