L’ex calciatore della Sampdoria Pietro Beruatto, dopo essere tornato al Pisa a fine prestito, verrà ceduto nuovamente. Ecco dove…
La Sampdoria sta cercando di metabolizzare la sconfitta del Luigi Ferraris contro il Modena, Massimo Donati deve provare a far reagire la squadra dopo le due sconfitte consecutive contro lo Spezia al Picco in Coppa Italia e appunto contro i canarini a Genova in Serie B. La società si aspetta un cambio di rotta e, soprattutto, di risultati.
Col calciomercato ancora aperto la Sampdoria e le altre squadre di Serie B (e non solo) devono definire alcuni nuovi arrivi, è il caso di un ex blucerchiato che sembrerebbe aver trovato una nuova avventura. Stiamo parlando di Pietro Beruatto, 16 presenze nella seconda parte di stagione in blucerchiato.
Resta in Liguria, ma non torna a Genova
Ex Sampdoria, Pietro Beruatto lascia il Pisa: la destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il nome nuovo per la difesa è Tommaso Del Lungo
Secondo il giornalista sportivo Nicolò Schira Pietro Beruatto sarebbe a un passo dal trasferimento allo Spezia. Il Pisa in Serie A non punta su di lui, tanto che non era neanche in panchina alla prima di campionato contro l’Atalanta.