L’ex giocatore della Sampdoria Petar Stojanovic si sta godendo il meritato relax in famiglia dopo la fine del suo Europeo
L’Europeo con la sua Slovenia è finito da qualche settimana così come la sua avventura con la maglia della Sampdoria, sembra essere un capitolo chiuso con l’Empoli che lo aspetta.
Petar Stojanovic però non è ancora pronto per rientrare. Il laterale sloveno, infatti, dopo le fatiche della competizione disputata con la maglia della sua Nazionale, sta godendo di un surplus di vacanza. Un occasione, come si vede sui social, per il calciatore di godersi a pieno la sua famiglia.
Ex Sampdoria, Petar Stojanovic si gode la famiglia
Ex Sampdoria, Petar Stojanovic si gode la famiglia
LEGGI ANCHE Atalanta , Gianluca Scamacca e Angela Nasti coppia dell’estate?
Il giocatore, infatti, ha smesso i panni del giocatore per vestire quelli del papà amorevole, come ha mostrato lo stesso ex pendolino della Sampdoria, sui social, con uno scatto che lo ritrae insieme al figlio.
Una immagine che fa capire quanto i calciatori abbiano bisogno di questi momenti di libertà per godersi le famiglie, che per via dei tanti impegni stagionali, riescono a viversi non quanto spererebbero, per questo in vacanza è giusto dedicarsi completamente a loro.