Gli occhi della Juventus sono puntati su un ex difensore della Sampdoria come Giovanni Leoni che bene sta facendo a Parma
Giovanni Leoni, è uno dei talenti che più si stanno mettendo in mostra nell’ultima stagione. Arrivato tra i grandi nella scorsa stagione, con la sua prima apparizione nella Sampdoria di Andrea Pirlo che lo ha svezzato e lanciato tra i senior. Un apprendistato che è durato sei mesi e che ha permesso al classe 2006 nativo di Roma di spiccare il volo verso la massima serie.
Infatti, in estate, il giocatore è finito sul taccuino del Parma che lo ha portato in gialloblù. La sua esperienza in Emilia Romagna sembra essere solo una parentesi, perchè le buone prestazioni che sta mettendo in mostra prima con Fabio Pecchia e poi con Christian Chivu, hanno attirato su di lui gli occhi dei molti.
Ex Sampdoria, Giovanni Leoni nel mirino di una big
Ex Sampdoria, per Giovanni Leoni c’è la Juventus. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, come sono cambiati negli anni Alberico Evani e Attilio Lombardo. Il post
Infatti il classe 2006 sarebbe finito nel mirino della Juventus, che vuole iniziare un processo di italianizzazione del club e che starebbe puntando sulle qualità di questo ragazzo scoperto in maglia blucerchiata.