L’ex centrocampista della Sampdoria, Pedro Obiang chiede scusa ai tifosi del Sassuolo e fa una promessa: torneremo in A…
Qualcuno ci sperava. Ha sperato nel ritorno a Genova di Pedro Obiang. Ma basta leggere il suo messaggio sul proprio profilo instagram per capire che non succederà. In Serie B con la maglia del Sassuolo vuole riprovare prima di tutto a tornare un giocatore e poi tornare nella massima serie. Ci crede.
Si sente in debito e forse è giusto così. Un brutto infortunio, una difficile ripresa. Poi finalmente il ritorno in campo dopo tanta inattività. Ma la retrocessione è una dolore grande, troppo per uno come lui. Bravo ragazzo, bravo giocatore. Uno che sa cosa vuol dire rispetto.
E così Pedro Obiang la prossima stagione sarà un nostro avversario. Sarà un giocatore che tornerà tra gli applausi a Genova, sotto La Sud. Ma al fischio d’inizio saremo avversari…
Pedro Obiang promette ai tifosi del Sassuolo la Serie A…
Ex Sampdoria, Pedro Obiang chiede scusa ai tifosi del Sassuolo: torneremo in A. La sfida è aperta
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicolò Schira: Matteo Manfredi ha scelto Pietro Accardi. I dettagli
Questo il lungo messaggio di Pedro Obiang per i tifosi del Sassuolo. Un messaggio sincerto, da applausi.
“Voglio prendermi un momento per parlare direttamente con voi, che ci avete accompagnato con passione e dedizione durante questa stagione difficile. Purtroppo, non siamo riusciti a rimanere in Serie A e la delusione per la retrocessione, credetemi, è enorme per tutti.
Come squadra, riconosciamo di aver commesso degli errori e abbiamo delle responsabilità in questa situazione. Abbiamo affrontato sfide complesse e non sempre siamo stati all’altezza delle aspettative che voi, e noi stessi, avevamo.
Ma oggi non è il momento di cercare scuse. È il momento di fare un esame di coscienza e guardare al futuro con determinazione e speranza. Siamo già al lavoro per correggere gli errori e impegnarci con l’obiettivo chiaro di tornare in Serie A il prima possibile e ripagare gli impegni della società che non ci ha fatto mai mancare nulla.
La vostra passione e il vostro supporto sono fondamentali per noi. Vi chiediamo di continuare a restare al nostro fianco perché solamente insieme possiamo superare questo momento difficile, per il bene del U.S Sassuolo.
Grazie per la vostra comprensione e il vostro inestimabile sostegno.
Con affetto e determinazione, Pedro Obiang”.